Jump to content

Featured Replies

Lui 2 ore fa, il Maestro ha detto:

Impostalo tra il 2007-2010. Se non vuoi rischiare, 2006 o 2007 😉

Grande maestro! :)

ho provato col 2006 e ha funzionato....sei il migliore! funziona

grazie grazie grazie ;)

Lui 2 ore fa, il Maestro ha detto:

Set it between 2007-2010. If you don't want to risk it, 2006 or 2007 😉

Editado por BeppEmre

Il 13/8/2023 alle 11:37, il Maestro ha detto:

Un'altra cosa da tenere a mente; non è possibile impostare rigenerazioni gratuite. Devi sì o sì mettere un club di base altrimenti il giocatore non verrà mai generato nel database.

Ciao Maestro...volevo chiederti, in questo campo è necessario mettere il nome completo della squadra o si può mettere l' ID?

perchè sto facendo delle prove ma a volte non mi crea il regen, forse perchè non scrivo correttamente il nome della sqiadra?! (es. Inter, ma in realtà forse è FC Internazionale Milano)

• esiste da qualche parte un elenco dei nomi completi ed estesi delle squadre? sarebbe utile per la compilazione del file .edt :)
  • ricordi per caso il nome del programma che generava le righe di codice? (quello che citavi per FM08 se non ricordo male) o un link per il download?

PS: io ogni tanto uso programmi per AI come Midjourney....se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure ;)

ciao...e come sempre,grazie mille per le risposte! :D

El hace 1 hora, BeppEmre dijo:

Ciao Maestro...volevo chiederti, in questo campo è necessario mettere il nome completo della squadra o si può mettere l' ID?

perchè sto facendo delle prove ma a volte non mi crea il regen, forse perchè non scrivo correttamente il nome della sqiadra?! (es. Inter, ma in realtà forse è FC Internazionale Milano)

• esiste da qualche parte un elenco dei nomi completi ed estesi delle squadre? sarebbe utile per la compilazione del file .edt :)
  • ricordi per caso il nome del programma che generava le righe di codice? (quello che citavi per FM08 se non ricordo male) o un link per il download?

PS: io ogni tanto uso programmi per AI come Midjourney....se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure ;)

ciao...e come sempre,grazie mille per le risposte! :D

Hey there, man!

When I talk about ID, I'm talking about the unique ID that clubs, people, leagues, countries and etc has in the game.

You can either look those IDs up in the FM editor that you get with the game, or you can look it up in Sort It Out SI's finder, which is the following: https://sortitoutsi.net/football-manager-2023/database

Here you can type down Inter and you'll get Inter's unique ID which is 1135, by the way 🫡

To download FM's editor, you have to go to the Steam's library and sort by tools. That way you can download the editor; you don't have to pay for it since it comes with the game 😉

Drop me a DM so we can discuss the Midjourney stuff! 🤙🏻

El hace 9 minutos, Maestro dijo:

Drop me a DM so we can discuss the Midjourney stuff! 🤙🏻

Mi dice che non posso inviare i messaggi ,perchè non ho fatto ancora 30 post :) se riesci contattami tu ;)

P.s: nel posto precedente, volevo solo conferma se come squadra preferita va messo il nome intero della squadra, oppure inserendo l'ID univoco va bene lo stesso

Es. questa è la mia rida di codice:

"DETAILED_FUTURE_REGEN" "Paolo" "" "Maldini" "26/6/2006" "Italy" "1099" "0" "2" "2" "186" "82" "2" "ATTACKING_MIDFIELDER_CENTRAL" "3" "509" "90" "193" "1099"

dopo la nazionalità (Italy) devo scrivere "A.C. Milan" o posso tenere l'ID "1099" ?

Grazie come sempre per la disponibilità! :)

Editado por BeppEmre

El hace 1 minuto, BeppEmre dijo:

dopo la nazionalità (Italy) devo scrivere "A.C. Milan" o posso tenere l'ID "1099" ?

You must also set Italy's unique ID numbers on the "nationality" set up.

I'll get back to you tomorrow when I wake up. It's quite late, or early here and I haven't slept yet.

I'll also DM you tomorrow! 😉

El hace 10 horas, Maestro dijo:

You must also set Italy's unique ID numbers on the "nationality" set up.

I'll get back to you tomorrow when I wake up. It's quite late, or early here and I haven't slept yet.

I'll also DM you tomorrow! 😉

Grazie amico mio! :D

comunque posso confermare che quel codice funziona...ho appena completato i test sul mio save, e sono quasi perfetti!

In pratica io staveo facendo un lavoro sul mio database Leggende (con più di 3800 players legends! :) ) e volevo creare dei Regens man mano che passava gli anni, inserendo gli attuali giocatori di calcio

Ne ho inserire nel mio file .edt ben 650, suddividendoli per data di nascità per verificare che il gioco li creasse man mano che passassero gli anni...ed ecco il risultato:

In ricerca giocatori (settando i filtri) questi i giocatori leggenda del db originale:

Mentre questi i giocatori Regens che sono stati elaborati; come noterei ho simulati 4 anni e di  fatti tutti i regens hanno anche età differente, essenso stati creati ogni anni:

Ho controllato tutti i giocatori del mio file e sono stati creati 648/650 giocatori...direi quasi tutti! :D  mi ritengo molto soddisfatto!

e GRAZIE GRAZIE GRAZIE ancora a te per i preziosi consigli che ho trovato in questo topic! ;)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

P.S: ecco il codice finale che ho utilizzato per i miei giocatori: (esempio)

"DETAILED_FUTURE_REGEN" "Luka" "" "Modrić" "09/09/2006" "Croatia" "Real Madrid" "1" "9" "2" "172" "67" "2" "ATTACKING_MIDFIELDER_CENTRAL" "10" "1300221" "139" "170" "1736"

• Se può essere utile, ho verificato che il club dopo la nazionalità (in questo esempio: Real Madrid) non ha molta importanza perchè esce solo poi nella scheda info del giocatore come Club preferito, ma volendo uno puo creare un giocatore e mettere come squadra preferita un altra, in modo tale che nel gioco possa magari avvantaggiarsi in qualche trattativa per poi acquistarlo ;)
  • Quello che conta è l'ID finale, quello dopo CA e PA, (in questo esempio: 1736) che sarà quello che determina il club dove il giocatore verrà generato
  • I Ruoli e il Piede rimangono molto fedeli agli imput dati, anche altezza e peso
  • Mentre per quanto riguardo gli imput per la creazione del volto, potete anche sceglierli a caso, perchè non vengono molto rispettati.

Un saluto a tutti! :)

Editado por BeppEmre

Únete a la conversación

Puedes publicar ahora y registrarte después. Si ya tienes una cuenta, accede ahora para publicar con tu cuenta.

Guest
Responder a este tema...

viendo esta sección 0

• Ningún usuario registrado viendo esta página.